Metodi di pagamento e spedizione

Carta di credito

Pagate comodamente mediante VISA, MasterCard o American Express. Sarete reindirizzati per effettuare il pagamento con carta di credito dopo aver completato il vostro ordine. Avrete bisogno del vostro numero di carta di credito, del codice di sicurezza a tre cifre sul retro della vostra carta e della data di scadenza. L'addebito sulla carta di credito avverrà alla spedizione dell'ordine.

Fattura

La fattura del vostro ordine sarà allegata al pacco. Vi invitiamo a trasferire l'importo indicato entro 14 giorni sul seguente conto intestato a Schiesser GmbH presso:

PostFinance AG
Numero di conto: 15-266016-5
IBAN: CH02 0900 0000 1526 6016 5
BIC: POFICHBEXXX

Causale del versamento:
Numero della vostra fattura

Desideriamo ricordarvi che al momento dell'acquisto su fattura effettuiamo un controllo del credito con Deltavista GmbH o Creditreform Boniversum GmbH. In caso di controllo negativo del credito, ci riserviamo il diritto di elaborare il vostro ordine solo mediante i metodi di pagamento da noi suggeriti (ad es. pagamento anticipato). Sarete informati immediatamente di questa decisione. In caso di ritardo nei pagamenti, possono essere applicati gli interessi di mora e altri costi.

Fattura

Pagamento anticipato

Trasferite l'importo dell'acquisto direttamente sul nostro conto entro cinque giorni dall'ordine. Non appena riceviamo il vostro pagamento, spediremo il vostro ordine immediatamente.

PostFinance AG
Numero di conto: 15-266016-5
IBAN: CH02 0900 0000 1526 6016 5
BIC: POFICHBEXXX

Causale del versamento:
Numero della vostra fattura

Pagamento anticipato

Spese di spedizione e servizio

Spediamo ogni ordine come pacco assicurato con il nostro partner logistico Posta CH.

La spedizione in Svizzera viene effettuata dalla Germania. I costi sostenuti per l'importazione in Svizzera, come l'IVA, lo sdoganamento e i dazi doganali, sono inclusi nei nostri prezzi. Per il momento, non addebitiamo alcun costo per la spedizione in Svizzera e Liechtenstein degli articoli desiderati.

Per consegne in Germania, Danimarca, Finlandia, Francia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Svezia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria e Belgio, si prega di visitare il sito schiesser.com.

Se non siete a casa al momento della consegna, verrete informati dal servizio pacchi. È possibile che il corriere abbia lasciato il vostro pacco a un vicino o in una cassetta postale per pacchi oppure che sia necessario il ritiro presso l'ufficio postale indicato. Potete controllare lo stato attuale nell'e-mail di conferma che riceverete, contenente il numero di spedizione.

Torna su