Il tankini: la combinazione sportiva di bikini e costume da bagno

Il tankini firmato SCHIESSER sfoggia un design di tendenza e coccola la pelle delle donne dinamiche grazie ai migliori materiali.

Tankini

2 Articolo

La vostra selezione:

Filtri attivi

Filtri

  • Taglia
    Taglie internazionali
    Taglie dei capi di abbigliamento
    Taglie della biancheria intima
    Taglie lunghe
    Taglie corte
    Taglie di reggiseno
    Taglie dei calzini
    Ulteriori taglie
  • Colore
  • Prezzo

     

     

  • Qualità
  • Materiale
  • Forma
  • Vestibilità
  • Altri filtri Filtro  
  • Categorie
    Categorie
  • Taglia
    Taglie internazionali
    Taglie dei capi di abbigliamento
    Taglie della biancheria intima
    Taglie lunghe
    Taglie corte
    Taglie di reggiseno
    Taglie dei calzini
    Ulteriori taglie
  • Colore
  • Prezzo

     

     

  • Qualità
  • Materiale
  • Forma
  • Vestibilità

Ordinare




La sensazione di sabbia soffice sotto i piedi, il mormorio del mare nelle orecchie... anche voi siete già impazienti di andare in vacanza? Allora da SCHIESSER troverete il costume da bagno giusto! Il tankini è composto da due pezzi come il bikini, tuttavia presenta quasi la stessa quantità di tessuto di un costume intero grazie ad un top più lungo. Il tankini è quindi sexy e allo stesso tempo elegante, rivelandosi un ottimo alleato in qualsiasi situazione. Approfittate della varietà della nostra moda mare da donna ed esplorate il nostro negozio online!


Cos'è un tankini?

Nonostante il tankini sia stato ideato di recente, la composizione di questo costume a due pezzi è relativamente semplice. Si ispira, come suggerisce il nome, al bikini. Lo slip è identico, in realtà la differenza rispetto al bikini sta nella parte superiore del tankini. Questa assomiglia ad una canottiera, poiché presenta spalline più larghe e copre l'addome fino agli slip. I modelli più recenti presentano varianti con spalline più sottili o con scollo all'americana.


Qual è il modello migliore? Tankini, bikini o costume intero?

I costumi da bagno femminili si suddividono in tre categorie: costume intero, bikini e tankini. Un modello può considerarsi veramente migliore di un altro? Perché sceglierne uno solo quando si possono indossare tutti e tre? A seconda dell'occasione, un modello può rivelarsi più adatto rispetto ad un altro, infatti tutte le tre versioni presentano relativi vantaggi e svantaggi. Un costume intero è elegante e confortevole. La vasta scelta di tagli vi consente di modellare il vostro corpo mostrandolo orgogliosamente in pubblico in qualsiasi momento. Un bikini scopre maggiormente la pelle, si rivela quindi un capo sexy e seducente. Allo stesso tempo vi permette di ottenere un'abbronzatura uniforme su addome e schiena grazie al top simile ad un reggiseno. Il tankini unisce le qualità di entrambi i modelli precedenti, rivelandosi però più sportivo rispetto ad un classico costume intero. Il top stile canottiera lo rende ideale per le donne più attive grazie alla sua proprietà "antiscivolo" e allo stesso tempo consente di nascondere le piccole zone problematiche.


Come scegliere il tankini giusto per le proprie forme?

I vantaggi del tankini sono piuttosto evidenti. Valorizza in modo concreto il fisico di ogni donna. Dona infatti un aspetto slanciato grazie alla parte superiore che copre la pancia. Le giovani donne ne adorano il look sportivo, mentre le donne più mature possono godersi il comfort di un due pezzi. Le taglie più grandi conferiscono la comoda sensazione di "essere sempre vestite", consentendovi così di muovervi liberamente in spiaggia o in piscina, sia al coperto che all'aperto. Il materiale avvolgente del tankini ha un effetto modellante e valorizza i vostri fianchi.


Create il vostro tankini personale

I top del tankini sono coordinabili con qualsiasi slip del bikini, così da permettervi di sfoggiare un look diverso in ogni momento. Scoprite la serie Mix & Match di SCHIESSER e create il vostro tankini personale! In questo modo la vostra fantasia non avrà più limiti nel combinare top e slip. Divertitevi a provarli tutti!




Torna su