Attive nello sport con il nostro intimo tecnico di alta qualità da donna

Intimo tecnico per tutte le donne che desiderano mantenersi in forma anche durante le giornate gelide, senza rinunciare alla vestibilità perfetta e alla qualità offerte dal marchio SCHIESSER.

Intimo tecnico

24 Articolo

Filtri attivi

Filtri

  • Taglia
    Taglie internazionali
    Taglie dei capi di abbigliamento
    Taglie della biancheria intima
    Taglie lunghe
    Taglie corte
    Taglie di reggiseno
    Taglie dei calzini
    Ulteriori taglie
  • Colore
  • Prezzo

     

     

  • Altri filtri Filtro  
  • Categorie
    Categorie
  • Taglia
    Taglie internazionali
    Taglie dei capi di abbigliamento
    Taglie della biancheria intima
    Taglie lunghe
    Taglie corte
    Taglie di reggiseno
    Taglie dei calzini
    Ulteriori taglie
  • Colore
  • Prezzo

     

     

  • Qualità
  • Materiale
  • Forma
  • Temperatura di lavaggio

Ordinare

Ultima possibilità Saldi Nouvo Basic Set
Confezione da

Nessun articolo trovato!




Con il giusto intimo tecnico da donna, muoversi sarà un vero piacere. I tessuti traspiranti vi aiutano a sudare di meno, regolando allo stesso tempo il vostro equilibrio termico. Grazie alla perfetta vestibilità, all'elevata comodità e ai materiali elastici, i nostri modelli vi offrono la massima libertà di movimento.




Perché dovete indossare intimo tecnico da donna?

Non importa se la vostra attività sportiva preferita sia camminare, giocare a tennis o andare a cavallo: l'intimo tecnico da donna SCHIESSER vi assicura sempre tenuta e comodità. L'abbigliamento senza cuciture evita che la vostra pelle sia oggetto di graffi e sfregamenti durante i movimenti veloci. I materiali traspiranti regolano in modo ottimale l'umidità del corpo, mantenendo la vostra pelle calda e asciutta. Queste sono le proprietà a cui non dovete assolutamente rinunciare per il vostro abbigliamento sportivo– e sono proprio le stesse offerte dalla nostra linea Active Wear. Gli slip sportivi da donna sono un capo decisamente essenziale. Non c'è niente di più fastidioso di quella sensazione di costante sfregamento che ci ricorda di dover sistemare gli slip nel bel mezzo di un allenamento. Per questo motivo un paio di speciali slip tecnici da donna sono parte integrante di un abbigliamento sportivo di base. Un altro capo particolarmente importante per le donne attive è un reggiseno sportivo ben aderente. Il seno ha bisogno del giusto supporto indipendentemente dalle dimensioni. Il tessuto del seno è particolarmente sensibile, ma bisogna prestare particolarmente attenzione anche a non sottoporre la schiena a sforzi eccessivi. Le nostre morbide chiusure Soft Seal assicurano inoltre che nessun occhiello interferisca con il vostro allenamento. I reggiseni sportivi sono ormai un capo talmente alla moda da consentirvi di indossare liberamente l'intimo tecnico femminile senza metterci nulla sopra. Per donare un tocco più disinvolto al vostro outfit, vi consigliamo di indossare una canottiera sportiva da donna. La nostra selezione spazia da top smanicati fino a t-shirt in diversi colori. Senza cuciture e traspirante, il morbido tessuto avvolge il vostro corpo.


Ecco come trovare il vostro reggiseno sportivo ideale

Quando si tratta di intimo tecnico femminile, la scelta del giusto reggiseno sportivo si rivela una sfida difficile per molte donne. Ma noi saremo lieti di aiutarvi a tal proposito. Grazie alla nostra tabella delle taglie vi sarà possibile scoprire rapidamente se i nostri modelli sono piccoli o grandi. Inoltre nel nostro servizio automatico di bra fitting potrete specificare la vostra circonferenza del seno unitamente alla vostra misura del sottoseno in centimetri. Il nostro calcolatore determinerà in pochi secondi qual è la taglia perfetta per voi. A seconda dell'intensità dell'attività sportiva, il vostro reggiseno sportivo ideale dovrà avere diversi livelli di sostegno. Il jogging mette a dura prova il seno, pertanto, per svolgere al meglio tale attività sportiva, avrete bisogno di un reggiseno sportivo a sostegno elevato. Per assolvere tale compito, i nostri modelli sono dotati di spalline imbottite utili a proteggere le vostre spalle. Per lo yoga basterà invece un reggiseno sportivo leggero in grado di assicurarvi sempre il giusto sostegno.


Qual è il modo migliore per lavare l'intimo tecnico da donna?

L'intimo tecnico deve essere lavato accuratamente, poiché durante lo sport si suda copiosamente. Le istruzioni per la cura ottimale del capo sono sempre indicate sulla relativa etichetta. Nel nostro negozio online troverete alcuni prodotti lavabili fino a 60 gradi. Si tratta del modo migliore per eliminare perfettamente batteri e cattivo odore. Inoltre molti dei nostri capi di intimo tecnico da donna sono compatibili con l'asciugatrice. In questo modo i vostri pezzi preferiti saranno sempre pronti nel giro di poco tempo. Se l'odore di sudore persiste, prima di lavare i capi come di consueto è possibile metterli a bagno in aceto diluito con acqua. Se invece le macchie di sudore si rivelano ostinate, consigliamo di strofinarle delicatamente con una spazzola morbida e un po' di sapone prima di procedere al consueto lavaggio. Grazie a questi consigli per la cura e il lavaggio, il vostro abbigliamento sportivo durerà a lungo.




Torna su