Canottiere
29 Articolo
La vostra selezione:
Filtri
Ordinare
Una canottiera da uomo di alta qualità non solo è bella, ma rende l'outfit ancora più confortevole. La canottiera può essere indossata sia sotto una camicia da uomo di tendenza sia sotto un pullover. Inoltre, ha anche un effetto termoregolatore. In caso di basse temperature funge da strato aggiuntivo riscaldante. Essendo traspirante, assorbe in modo ottimale il sudore e ti permette di rimanere asciutto anche quando le temperature si alzano. Le canottiere firmate SCHIESSER sono disponibili nei modelli canotta o maglietta senza maniche, a costine sottili e a doppia costa.
Molto spesso le canottiere si intravedono al di sotto del proprio outfit. Ciò non succede con le canottiere di alta qualità.
La canotta offre a chi la indossa la massima libertà di movimento. Questo tipo di canottiera da uomo mette in risalto la parte superiore del corpo e può essere indossata da uomini dal fisico sportivo in estate anche senza nulla sopra.
La maglietta senza maniche si può indossare sotto camicie di colore chiaro o in tessuto sottile. Le cuciture della camicia si sovrappongono poi a quelle della maglietta passando del tutto inosservate. Il colletto della camicia si chiude sopra il colletto della maglietta, in modo che quest'ultimo rimanga nascosto.
Suggerimento: le classiche magliette di colore bianco e nero sono disponibili in pratiche confezioni da 2 pezzi.
Puoi anche indossare magliette a maniche corte o lunghe sotto pullover aderenti o camicie realizzate con tessuti che non lasciano intravedere nulla. Ti tengono caldo, assorbono il sudore nel miglior modo possibile e prevengono in questo modo macchie sgradevoli.
Suggerimento: se ti piace indossare un pullover con uno scollo a V o se preferisci tenere la camicia leggermente sbottonata, dovresti sempre assicurarti che il colletto della tua canottiera rimanga coperto da quello del pullover o della camicia.
Nel caso delle canottiere da uomo, i termini "a doppia costa" e "a costine sottili" forniscono informazioni riguardanti la lavorazione dei punti a maglia. In entrambi i casi, per la realizzazione delle canottiere viene utilizzato del cotone pregiato.
le canottiere presentano una superficie liscia e donano una piacevole sensazione a contatto con la pelle.
visivamente, le canottiere a doppia costa si distinguono per un'alternanza di righe in rilievo e piatte. Oltre ad una dispersione ottimale dell'umidità, questa caratteristica permette anche alla pelle di respirare.
Puoi trovare ulteriori dettagli riguardo le costine sottili e la doppia costa sulla rivista SCHIESSER.
Per completare il look, puoi abbinare la canottiera a slip, pantaloncini o boxer da uomo abbinati. E in inverno, sulle piste di sci o snowboard, le mutande lunghe ti terranno al caldo.